Consegne e spedizioni

TOSCANA E LIGURIA

Per queste zone è stabilito un calendario di consegne, in base a tale calendario si possono programmare gli ordini tenendo presente che verranno evasi solo quelli pervenuti entro le ore 12.30 del giorno lavorativo precedente a quello previsto per la consegna (esempio: se la consegna è prevista per il giovedì, gli ordini validi saranno quelli pervenuti entro le ore 12.30 di mercoledì, oppure se la consegna è prevista per il lunedì, gli ordini evasi saranno quelli pervenuti entro le ore 12.30 del venerdì).
Gli ordini giunti in ritardo andranno in carico al viaggio successivo, salvo la vostra esplicita richiesta scritta di una spedizione urgente per corriere, con addebito delle spese necessarie.
Le spese di spedizione saranno gratuite per ordini con imponibile superiore a €250,00; per ordini con imponibile inferiore sarà addebitato un contributo di trasporto di €13,00.

ITALIA (isole escluse)
  • Contributo di € 30,00 per imponibili inferiori a € 400,00.
  • Contributo del 6% per imponibili compresi tra € 400,00 e € 1.200,00.
  • Franco arrivo per importi con imponibile superiore a € 1.200,00.
ISOLE

  • Intero costo del trasporto per imponibili inferiori a € 600,00.
  • Contributo del 8% per imponibili superiori a € 600,00.

 

Per gli ordini sono a vostra disposizione:
– servizio E-Commerce;
spedizioni@maggini.it;
– 0584 943078 sel. 1, attivo dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

Per esigenze di natura commerciale o per preventivi:
commerciale@maggini.it;
0584943078 sel. 2.

Verificare il contenuto di ogni pacco al ricevimento.
Segnalare al Servizio Clienti eventuali difformità o prodotti difettosi entro 8 giorni
Contattare sempre il Servizio Clienti a spedizioni@maggini.it o al 0584 943078 sel. 1.
Indicare sempre:
– Codice cliente.
– Data di acquisto con relativo numero di fattura o documento di trasporto per poter individuare i seguenti punti:
   1) problema/difetto/esigenza;
   2)eventuale soluzione tramite consigli telefonici.

Politica dei resi

Concordare il reso con l’agente di riferimento seguendo le procedure già comunicate e presenti sul sito.

NON SPEDIRE MAI NULLA SENZA AUTORIZZAZIONE AL RESO RILASCIATA DALL’AZIENDA.
Utilizzando un corriere non concordato le spese saranno a carico del cliente.
Verranno respinti tutti i pacchi in porto assegnato o in contrassegno.
Senza l’autorizzazione al reso gli autisti non ritireranno la merce.