AUTORIZZAZIONE AL RESO
Il Modulo per la Richiesta di Reso è facile da comprendere, veloce da compilare e accessibile in ogni momento. Grazie all’utilizzo del modulo, una volta redatto, le informazioni giungono ai responsabili in tempo reale rendendo così più facile e rapida l’emissione della nota di accredito.
- L’autorizzazione deve essere richiesta PRIMA di effettuare un reso. Nel caso in cui il materiale venga restituito senza autorizzazione scritta, verrà considerato come NON rimborsabile.
- Nella Richiesta si trovano i dati necessari a procedere con il reso, tra i quali: motivo del reso, numero e data del ddt o della fattura di riferimento
- Successivamente alla richiesta, seguirà l’autorizzazione al reso da parte del responsabile di Maggini:
– Se la risposta è positiva, Maggini consegnerà il permesso al ritiro a uno dei suoi autisti.
– Se negativa, verranno avvisati gli interessati via email per comunicare il rifiuto a procedere.
N.B.:
L’autorizzazione al reso viene decisa e concessa a insindacabile giudizio di Maggini che sempre a suo insindacabile giudizio può rivalersi per i costi sostenuti per la procedura di reso anche in considerazione della tipologia del materiale di cui si chiede la restituzione.
D.Regolamento dei resi:
- I materiali resi entro i 30 gg precedenti, quelli causati da errori di Maggini e quelli ritirati in ritardo, saranno rimborsati al 100%, salvo verificarne le condizioni e di conseguenza la vendibilità.
- I materiali resi entro i 60 gg precedenti saranno rimborsati all’80%, salvo verificarne le condizioni e di conseguenza la vendibilità.
- I materiali resi tra i 60 e i 360 gg precedenti saranno rimborsati al 70%, salvo verificarne le condizioni e di conseguenza la vendibilità.
- I materiali resi oltre i 360 gg precedenti saranno rimborsati al 50%, salvo verificarne le condizioni e di conseguenza la vendibilità.
Le regole di cui sopra possono essere aggiornate da Maggini, in tal caso ne verrà data adeguata informazione.
VAI AL MODULO PER I RESI