Consegne e spedizioni
TOSCANA E LIGURIA |
Per queste zone è stabilito un calendario di consegne, in base a tale calendario si possono programmare gli ordini tenendo presente che verranno evasi solo quelli pervenuti entro le ore 12.30 del giorno lavorativo precedente a quello previsto per la consegna (esempio: se la consegna è prevista per il giovedì, gli ordini validi saranno quelli pervenuti entro le ore 12.30 di mercoledì, oppure se la consegna è prevista per il lunedì, gli ordini evasi saranno quelli pervenuti entro le ore 12.30 del venerdì). |
ITALIA (isole escluse) |
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ISOLE |
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Per gli ordini sono a vostra disposizione:
– servizio E-Commerce;
– spedizioni@maggini.it;
– 0584 943078 sel. 1, attivo dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
Per esigenze di natura commerciale o per preventivi:
– commerciale@maggini.it;
– 0584943078 sel. 2.
Verificare il contenuto di ogni pacco al ricevimento.
Segnalare al Servizio Clienti eventuali difformità o prodotti difettosi entro 8 giorni
Contattare sempre il Servizio Clienti a spedizioni@maggini.it o al 0584 943078 sel. 1.
Indicare sempre:
– Codice cliente.
– Data di acquisto con relativo numero di fattura o documento di trasporto per poter individuare i seguenti punti:
1) problema/difetto/esigenza;
2)eventuale soluzione tramite consigli telefonici.
Politica dei resi
Concordare il reso con l’agente di riferimento seguendo le procedure già comunicate e presenti sul sito.
NON SPEDIRE MAI NULLA SENZA AUTORIZZAZIONE AL RESO RILASCIATA DALL’AZIENDA.
Utilizzando un corriere non concordato le spese saranno a carico del cliente.
Verranno respinti tutti i pacchi in porto assegnato o in contrassegno.
Senza l’autorizzazione al reso gli autisti non ritireranno la merce.